Il celebre orsetto con il cappello rosso e il montgomery blu sta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo della sua storia. “Paddington in Perù“, terzo film della saga cinematografica dedicata all’iconico personaggio, arriverà nei cinema il 20 febbraio 2025, portando con sé un mix di emozione, avventura e volti noti. Diretto da Dougal Wilson, al suo debutto nella regia di un lungometraggio, il film promette di regalare al pubblico un viaggio indimenticabile.
Un Viaggio nel Cuore del Perù
La trama segue Paddington mentre si mette in viaggio per raggiungere l’amata zia Lucy, che ora risiede in una casa di riposo per orsi. Accompagnato dalla famiglia Brown, il tenero protagonista si troverà coinvolto in un’avventura straordinaria che lo condurrà attraverso la rigogliosa foresta amazzonica e le maestose cime delle Ande peruviane. Tra scenari mozzafiato e incontri sorprendenti, il film si preannuncia come un’avventura carica di emozioni, colpi di scena e momenti di pura magia.
Un Cast Stellare tra Ritorni e Nuove Aggiunte
“Paddington in Perù” vedrà il ritorno di Ben Whishaw, che ancora una volta presterà la sua voce all’adorabile orsetto, e di Imelda Staunton nel ruolo di zia Lucy. Inoltre, molti volti già noti ai fan della saga torneranno nei loro ruoli iconici: Hugh Bonneville sarà nuovamente Henry Brown, Emily Mortimer interpreterà Mary Brown, mentre Julie Walters riprenderà il ruolo della signora Bird. Tra le novità del cast spiccano Antonio Banderas, che interpreterà il misterioso Hunter Cabot, Olivia Colman nei panni della Reverenda Madre e Carla Tous nel ruolo di Gina Cabot.
Un Team Creativo d’Eccellenza per “Paddington in Perù”
La sceneggiatura del film è stata scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont, con la storia sviluppata in collaborazione con Paul King e Simon Farnaby, già autori dei primi due film di Paddington. Dougal Wilson, conosciuto per la sua esperienza nel mondo dei video musicali e della pubblicità, porta la sua creatività e visione unica in questo attesissimo sequel, promettendo una regia innovativa e coinvolgente.
Un’Attesa Carica di Entusiasmo
Con la sua inconfondibile dolcezza e la capacità di trasmettere valori universali come la gentilezza e la solidarietà, Paddington ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. “Paddington in Perù” si preannuncia come un’avventura cinematografica emozionante e spettacolare, capace di affascinare sia il pubblico più giovane che gli adulti affezionati al tenero orsetto. L’appuntamento è fissato per il 20 febbraio 2025: prepariamoci a partire per un viaggio indimenticabile!