“Mr. Morfina“ (Novocaine) è un mix esplosivo di azione e commedia che vedrà Jack Quaid nel ruolo di un uomo con un’abilità straordinaria: non provare dolore. Diretto da Dan Berk e Robert Olsen, il film si preannuncia come uno degli action movie più attesi del 2025.
“Mr. Morfina“: Una trama ricca di adrenalina
La storia segue Nathan “Nate” Caine (interpretato da Jack Quaid), un uomo qualunque che possiede un dono singolare: l’incapacità di sentire dolore fisico. La sua vita cambia radicalmente quando la ragazza di cui è innamorato, interpretata da Amber Midthunder, viene rapita. Per salvarla, Nate dovrà sfruttare la sua incredibile resistenza al dolore, affrontando un susseguirsi di situazioni pericolose con un mix di astuzia e incoscienza. Ciò che per altri sarebbe una condanna, per lui diventa la sua arma più potente.
Cast e produzione
Oltre a Jack Quaid e Amber Midthunder, il cast di “Mr. Morfina“ vanta la presenza di Ray Nicholson, Betty Gabriel, Matt Walsh, Lou Beatty Jr., Van Hengst, Conrad Kemp e Jacob Batalon. Quest’ultimo, noto per il ruolo di Ned Leeds nei film di “Spider-Man” del Marvel Cinematic Universe, promette di aggiungere un tocco di humor all’intensa azione del film.
La sceneggiatura è stata affidata a Lars Jacobson, mentre la produzione vede coinvolte Safehouse Pictures e Circle Management + Production. Tra i produttori figurano Drew Simon, Tory Tunnell, Joby Harold, Sam Speiser, Matt Schwartz e Julian Rosenberg, con Paul Barbeau, Glen Basner, Josh Adler, Lars Jacobson e Alison Cohen nel ruolo di produttori esecutivi. Paramount Pictures distribuirà il film a livello internazionale.
Data d’uscita e aspettative
L’uscita di “Mr. Morfina“ è prevista nelle sale italiane per il 27 marzo 2025. Con un mix di azione mozzafiato e sequenze comiche, il film promette di conquistare gli spettatori con il suo concept originale e il carisma di Jack Quaid, già amato dal pubblico per il suo ruolo nella serie “The Boys”.