Netflix si prepara a sorprendere gli spettatori con una delle sue uscite più attese del 2025: “Black Rabbit”. La nuova serie Netflix con Jude Law e Jason Bateman promette un mix di tensione, segreti e drammi familiari, trasformandosi in un thriller psicologico che farà discutere.
Trama di “Black Rabbit”
La storia segue Jake Friedken (interpretato da Jude Law), proprietario di un locale esclusivo nel cuore di New York. La sua vita sembra perfetta, fino a quando non ricompare suo fratello Vince (Jason Bateman), una presenza ingombrante e imprevedibile. Il ritorno di Vince porta con sé vecchie ferite mai rimarginate e nuovi pericoli, costringendo Jake a difendere tutto ciò che ha costruito.
Questa nuova serie thriller Netflix esplora il lato oscuro della fratellanza, mettendo in scena amore, lealtà, tradimento e la fragilità del successo.
Cast e personaggi
Il cast di “Black Rabbit” è ricchissimo di volti noti. Oltre a Jason Bateman e Jude Law, troveremo Cleopatra Coleman (“Estelle”), Amaka Okafor (“Roxie”), Ṣọpẹ́ Dìrísù (“Wes”), Dagmara Dominczyk (“Succession”), Troy Kotsur (premio Oscar per “CODA”), Odessa Young, Abbey Lee e tanti altri.
Ogni personaggio avrà un ruolo cruciale nello sviluppo della storia, rendendo la miniserie corale e ricca di colpi di scena.
Chi dirige Black Rabbit?
La regia è affidata a nomi di grande esperienza. Jason Bateman, reduce dal successo di “Ozark”, dirige i primi due episodi. La sua ex co-protagonista Laura Linney si occupa del terzo e quarto, mentre Ben Semanoff (“Yellowjackets”) e Justin Kurzel (“Macbeth”) firmano i successivi.
La sceneggiatura è stata scritta da Zach Baylin, già candidato all’Oscar per “King Richard”, insieme a Kate Susman, qui al suo debutto.
Data di uscita su Netflix
Dopo mesi di riprese a New York, concluse a settembre 2024, Netflix ha ufficializzato la data di uscita: “Black Rabbit” sarà disponibile dal 18 settembre 2025. Tutti gli episodi verranno rilasciati in un’unica volta, permettendo agli spettatori di fare un binge-watching senza interruzioni.
Perché guardare “Black Rabbit”
Con la presenza di Jude Law e Jason Bateman, un cast di altissimo livello e una regia che unisce diversi stili, Black Rabbit si prepara a diventare una delle serie Netflix più attese del 2025.
Se ami i thriller psicologici ambientati tra luci e ombre della metropoli, questa miniserie sarà un appuntamento da non perdere.








