YES MAN

179

Yes Man curiosity movieYes Man è una commedia del 2008, diretta da Peyton Reed.

Il budget del film fu di 70,000,000 di dollari, con un conseguente incasso di 228,990,976 di dollari, a livello mondiale.

 

 

Yes Man Danny Wallace curiosity moviell film è ispirato alla biografia di un giornalista, Danny Wallace, il quale passò, un anno della sua vita, a dire di sì a tutte le proposte. Wallace appare in un breve cameo, nella parte finale, alla festa di fidanzamento.

Yes Man Jim Carrey curiosity movie

Jim Carrey, per sua scelta, non venne stipendiato per la sua interpretazione. Successivamente, venne invece pagato con una percentuale, il 36,2%, sugli incassi del film.

Yes Man Jim Carrey jumping curiosity movieNella scena del bungee jumping, Jim Carrey non si servì dello stuntman, saltando dall’Arroyo Seco Bridge a Pasadena.

Yes Man Harry Potter curiosity moviePeyton Reed, in Yes Man, tiene ad omaggiare “Harry Potter“. Infatti è presente un poster de “La camera dei segreti” nell’ufficio del capo Norman, colui che organizza un party a tema sui personaggi ideati dalla Rowling. Più volte il regista, propone nell’inquadratura Harry, Ermione e Ron, rispettivamente Jim Carrey, Zooey Deschanel e Rhys Darby.