FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

300

Fantastici 4 e Silver Surfer curiosity movieFantastici 4 e Silver Surfer – Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer è un film del 2007 diretto da Tim Story.

A fronte di un budget di 130,000,000 di dollari, la pellicola incassò globalmente, 289,047,763 di dollari.

 

 

 

Fantasti 4 e Silver Surfer I Fantastici 4 curiosity movieIl film è il sequel de “I Fantastici 4” del 2005.

I Fantastici 4 Silver Surfer silver surfer curiosity movie

Il personaggio di Silver Surfer fu interpretato da due attori. Il volto è quello di Doug Jones, mentre la sua voce è quella di Laurence Fishburne.

I Fantastici 4 Silver Surfer x men curiosity movieLe scene ambientate nella foresta, sono le stesse location usate per i primi tre film della saga degli “X-Men”.
I Fantastici 4 Silver Surfer Jessica Alba curiosity movieIn questo sequel, Jessica Alba, decise di indossare una parrucca bionda, poichè nel primo film, dove tinse i suoi capelli, li indebolendolì moltissimo.

I Fantastici 4 Silver Surfer Jessica Alba sposa curiosity movieIl vestito da sposa di Susan venne disegnato proprio per il film, dalla maison di moda Escada.
Fantastici 4 e Silver Surfer Andre Braugher curiosity movieAndre Braugher rifiutò un ruolo nella serie tv “E.R. – Medici in prima linea” per far parte del cast di Fantastici 4 e Silver Surfer.

Fantastici 4 Silver Surfer stan lee curiosity movie

Anche in Fantastici 4 e Silver Surfer compare Stan Lee. Questo è l’unico film in cui, durante il suo cameo, viene identificato con nome e cognome.