PASSENGERS

80

Passengers curiosity moviePassengers è un film del 2016 diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts.

Il budget del film fu di circa 120,000,000 di dollari.
Passengers incassò totalmente 303,144,152 di dollari.

 

 

Passengers locandina curiosity movieNel poster originale, sotto il titolo, è presente il codice morse per SOS.

Passengers set curiosity movieLe riprese di Passengers furono molto intense e stancanti, lavorarono anche 16 ore di fila sul set.Passengers Emma Clarke curiosity movieLa voce della nave stellare Avalon, appartiene all’artista Emma Clarke. Emma è anche la voce degli annunci della metropolitana di Londra.

Passengers salone curiosity movie

l set del Gran Salone venne costruito nei teatri dell’EUE Screen Gems. Per ospitare questo grande spazio, i realizzatori unirono due teatri in uno spazio di circa 3.800 metri quadrati.Passengers curiosity movieIl team per gli effetti speciali progettò uno sgabello che si appoggia su un tutore per spostare rapidamente Arthur avanti e indietro. Michael Sheen si inginocchiò sulla struttura e ebbe la prontezza di muoversi su una struttura che poteva partire ed arrestarsi improvvisamente. L’attore non mostrò cenni di tensione, reazioni fisiche no alcun disagio nella sua espressione facciale. Successivamente venne rimpiazzata la struttura inferiore di Sheen, con un design robotico che controlla i movimenti del barista.

 

Passengers Jennifer Lawrence curiosity movieJennifer Lawrence fu estremamente nervosa durante la scena di sesso, poichè doveva baciare un uomo sposato nella vita reale. L’attrice bevette dell’alcool per affrontare questa scena.