NEED FOR SPEED

404

Need For Speed curiosity movieNeed For Speed è un film del 2014 diretto e co-montato da Scott Waugh.

Il budget necessario per la realizzazione del film fu di 66,000,000 di dollari.

Need For Speed incassò globalmente 203,277,636 di dollari.

 

 

the Need For Speed curiosity movieNeed For Speed, è un adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi della Electronic Arts. Il primo capitolo uscì nel 1994.

Need For Speed -ProStreet curiosity movie In una delle prime scene del film, Tobey e il resto del gruppo, giocano a Need for Speed: ProStreet.

Need For Speed Top gun curiosity movie

Il nome Need For Speed proviene da una citazione del film “Top Gun”.

Need For Speed car curiosity moviePer le scene di inseguimento, i produttori non usarono effetti speciali digitali. Preferirono vere autovetture da corsa, sulle quali vennero montate repliche realistiche delle carrozzerie. Vennero realizzate con il permesso dei produttori, che fornirono i progetti delle carrozzerie, a fronte di specifici accordi di non divulgazione. Questo richiese una maggior mole di lavoro da parte del cast e degli stuntman e portò alla distruzione di quasi un centinaio di veicoli.

Need For Speed spielberg paul curiosity movie

Il produttore esecutivo Steven Spielberg, scelse Aaron Paul come protagonista, dopo una maratona ininterrotta di Breaking Bad.

Need For Speed cast curiosity movieIl cast venne scelto in linea con l’altezza di Aaron Paul, non essendo molto alto.

Need For Speed Scott Waugh curiosity movieIl regista Scott Waugh, in passato lavorò come stuntman.

Need For Speed kid cudi curiosity movie Il ruolo di Maverick è ricoperto da Scott Mescudi, conosciuto come Kid Cudi, noto rapper americano.

Need For Speed elicottero curiosity movieGli elicotteri utilizzati per le riprese sono gli stessi visibili nel film. Vennero semplicemente rimosse le macchine da presa, grazie alla CGI e farli sembrare appartenenti alle forze dell’ordine.

Need For Speed curiosity movie Il drive-in che appare nel film esiste realmente esistente. Si tratta di uno dei quattro ancora funzionanti in Georgia.